Convegno - Fiscalità in Agricoltura

Organizzato unitamente al Consorzio Tutela Vini Friuli Colli Orientali e Ramandolo, dedicato all’esame e all’approfondimento delle recenti novità fiscali in agricoltura e con un focus particolare sugli aspetti giuridico-civilistico-fiscali del passaggio generazionale, tema di particolare interesse per il settore agricolo per il quale trovano applicazione solo in parte le regole previste per le società commerciali.

La relazione a cura di Alessandra Caputo, Studio Associato Tosoni con l’introduzione a cura del Notaio Pierluigi Comelli.

28 novembre 2022 alle ore 15:00

Villa Nachini Cabassi, Sala dei Cavalirs.
Piazza XXVII maggio, 23, Corno di Rosazzo (UD).