Ricordi

Gian Paolo Tosoni

La Fondazione è dedicata a Gian Paolo Tosoni, straordinario professionista e persona dalle numerose virtù, sempre disponibile al confronto ed a trasmettere le sue conoscenze.

Il ricordo di Jean Marie Del Bo

Gian Paolo, suggeritore instancabile del sistema fiscale italiano, il punto di riferimento per il giornale e colonna di Telefisco, una persona speciale e un amico speciale, il ricordo di Jean Marie Del Bo, Vice Direttore de Il Sole 24 Ore - Fiera Millenaria di Gonzaga 6 Settembre 2021.

16 gennario 2023. Serata a Roverbella

Serata in memoria di Gian Paolo Tosoni voluta dagli amministratori, attuali ed ex, del Comune natio, per ricordarne la figura di amministratore e Sindaco, di professionista e la persona, con numerosi interventi degli amici che hanno ricordato episodi di vita del paese che lo hanno visto partecipe e protagonista.

La serata, che ha visto una numerosa partecipazione dei cittadini Roverbellesi e di personalità del territorio provinciale e durante la quale è stata consegnata alla vedova e al figlio un attestato di civica benemerenza, si è conclusa con una relazione a cura della dott.ssa Alessandra Caputo dello Studio Associato Tosoni sulle novità fiscali per l’agricoltura della Legge di Bilancio 2023 riproponendo l’evento che Gian Paolo dedicava ogni anno al proprio paese natale cui era particolarmente legato.

Per mantenere vivo il suo ricordo, accedi al form dedicato per condividere articoli, foto, video o altro materiale sulla sua vita e sulla sua professione.