Bando per l’assegnazione dei Premi Gian Paolo Tosoni “L’Agricoltura del futuro - Legislazione, Fisco, Tecnica e Ambiente”. Anno 2023 - II^ Edizione

Grande è sempre stato l’impegno profuso da Gian Paolo per i giovani contribuendo in ogni modo alla formazione e alla crescita professionale di schiere di “giovani leve”, finalità che la Fondazione a Lui intitolata intende perseguire con eventi e iniziative fra le quali, in particolare, il Premio Gian Paolo Tosoni “L’Agricoltura del futuro – Fisco, Tecnica e Ambiente” del quale ha indetto, per l’anno accademico 2022/2023, la II^ EDIZIONE riservata a giovani studenti frequentanti con regolarità e profitto corsi di laurea delle facoltà di Economia, Giurisprudenza e Agraria che si impegnino in studi e ricerche negli ambiti di competenza della Fondazione medesima e così in quelli:

• del fisco e dei tributi in genere in ambito agricolo e agroindustriale;
  • dei temi giuridici di specifico interesse dell’agricoltura e dell’agroindustria;
  • delle tecniche agricole, dell’allevamento di animali, dell’ambiente e delle energie rinnovabili.

Premiazione vincitori

Si è conclusa la seconda edizione del Premio Gian Paolo Tosoni – L’Agricoltura del futuro, Fisco, Tecnica e Ambiente con la premiazione dei vincitori nell’ambito della Fiera Millenaria di Gonzaga (MN).

Ricordiamo che il Premio è riservato a giovani studenti frequentanti con regolarità e profitto corsi di laurea delle facoltà di Economia, Giurisprudenza e Agraria che si impegnino in studi e ricerche negli ambiti di competenza della Fondazione medesima e così in quelli:

• del fisco e dei tributi in genere in ambito agricolo e agroindustriale;