PREMIO G.P. TOSONI
"L'agricoltura del futuro - Legislazione, Fisco, Tecnica e Ambiente"
ANNO 2022 - I^ EDIZIONE

GRADUATORIA FINALE
Facoltà di Economia

1° classificato: Silvia Vercellone | Tema: Esistenza e stima dell’avviamento nei passaggi generazionali, operazioni straordinarie e cessioni dell’azienda agricola.

2° classificato: Anna Caberlon | Tema: Esistenza e stima dell’avviamento nei passaggi generazionali, operazioni straordinarie e cessioni dell’azienda agricola.

Facoltà di Agraria

1° classificato: Yasmine Zaki Adbelaziz | Tema: L’apporto alle colture del digestato di risulta dalla produzione di energia da biomasse in termini di risparmio di fertilizzanti chimici e di ripristino della fertilità organica dei terreni.

2° classificato: Marta Bisaschi | Tema: Innovazione in agricoltura come forte impatto sulla società.

Menzione al merito

Alessia Aliberti
| Tema: Innovazione in agricoltura come forte impatto sulla società.

Marta Vicidomini | Tema: La sostenibilità delle produzioni nella filiera agro-alimentare.

Meriti e contenuti particolari

Irene Fadini