Convegno - L’agricoltura nella delega fiscale

Organizzato con Il Sole 24 Ore, fra i Fondatori dell’ente, che ne ha curato e gestito l’organizzazione e la trasmissione via web, si è tenuto un evento interamente dedicato alle parti di interesse per l’agricoltura contenute nella legge delega per la riforma fiscale approvata da pochissimi giorni da un ramo del Parlamento.

Nel merito dei contenuti “agricoli” della legge delega, preceduti dall’introduzione del Vice Ministro Maurizio Leo, titolare della delega stessa, sono intervenuti Gennaro Vecchione, Massimo Bagnoli e Nicola Caputo, Responsabili Fiscali di Coldiretti, Cia e Confagricoltura e Alessandra Caputo dello Studio Tosoni ed esperta de Il Sole 24 Ore.

17 luglio ore 10:00

Live streaming

Video convegno

Il video integrale del convegno, come ogni altra produzione della Fondazione, è liberamente fruibile senza onere alcuno.

Potrete contribuire a sostenere la Fondazione con liberalità fiscalmente deducibili accedendo all’apposito form mediante il pulsante sottostante.